Stamattina nella splendida cornice degli uffici consorziate della vigilanza privata del Ge .Se.Ce di, al centro direzionale di Napoli nella 4 municipalità ,il Presidente nazionale Giuseppe Alviti accompagnato da Antonio Fiore hanno ufficialmente premiato con targa al merito il direttore Generale del Consorzio GeSeCeDi dott. Gennaro Vallefuoco
Per l’ alto senso meritorio del dovere e della professionalità espressa nella tutela della sicurezza della collettività tanto da mettere in atto una serie di arresti di malfattori presi in flagranza di reati.
Per Il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate, il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, è un giusto riconoscimento dato a chi della professione della guardia particolare giurata fa un esempio di condotta da seguire.
Da sempre impegnato nella valorizzazione del settore della sicurezza Sussidiaria e complementare ancora una volta l’ Associazione nazionale guardie particolari giurate rende merito alla giusta ” meritocrazia “.
In più un grazie alla Gesecedi per la cura dell utilizzo di nuove auto elettriche di ultima generazione a zero impatto ambientale questo un esempio per tutti da seguire
Grande apprezzamento da parte di alcuni politici e appartenenti alla società civile intervenuti alla giusta premiazione
Alviti si complimenta con le Guardie Giurate che operano nel Centro Direzionale di Napoli
Giuseppe Alviti si è recato personalmente presso il Centro Direzionale di Napoli per complimentarsi di persona con le guardie giurate del consorzio GE.SE.CE.DI, “che con il loro operato – come ha spiegato lo stesso Alviti – rendono sicuro un posto dove prima regnava l’illegalità e lo sfruttamento di ogni cosa illecita. Grazie al loro lavoro sono tantissime le operazioni svolte anche in collaborazione con carabinieri e polizia di stato per contrastare il crimine diffuso nell’area del Centro Direzionale. Vedere quelle divise che girano senza sosta è un’oasi di sicurezza per chi si reca nella zona, sebbene ci siano ancora enormi problemi in altri settori come quelli della manutenzione ordinaria e straordinaria. Questo esempio attivo di professionalità rende onore a tutta la categoria delle Guardie Giurate, ricordando alle istituzioni che le GPG possono essere molto utili nella repressione dei reati”.