“Grazie alla professionalità e alla presenza delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine la situazione è sempre stata sotto controllo”, precisa il direttore generale dell’asl partenopea Ciro Verdoliva

Nessun assalto, nessuna devastazione o aggressione all’ospedale del Mare in seguito all’agguato, avvenuto in via Aldo Merola a Ponticelli, che nella serata di giovedì è costato la vita ad un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, giunto in condizioni disperate al pronto soccorso del nosocomio napoletano. E’ quanto precisa l’Asl Napoli 1 Centro in una nota ufficiale.

Per il Presidente della ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE dott Giuseppe ALVITI il peggio è stato evitato grazie al pronto intervento delle guardie giurate della Securpol ( Gruppo Cosmopol) che chiudendosi a riccio hanno permesso l incolumità dei medici e infermieri nell attesa dell’ intervento massiccio delle forze dell’ordine.

Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page