Numerose segnalazioni da parte di utenti e operatori sanitari hanno evidenziato una situazione critica nei parcheggi dell’Ospedale del Mare. Sia il parcheggio riservato ai dipendenti che quello per i parenti dei pazienti sono occupati da auto abbandonate e in stato di degrado. Questi veicoli, spesso depredati di pezzi di carrozzeria e motore, rappresentano un problema di sicurezza e di spazio.
Il dott. Giuseppe Alviti, noto attivista sindacale partenopeo e Segretario Generale della Federazione Nazionale Lavoratori Italia (FE.NA.L.I.), ha sottolineato l’importanza di garantire un accesso libero e sicuro ai parcheggi per tutti. Alviti ha espresso fiducia nell’immediata rimozione di questi veicoli ingombranti, elogiando l’operato della direzione strategica dell’ASL NA 1. Se l’intervento non è ancora avvenuto, è probabilmente dovuto alla necessità di un migliore coordinamento.
La FE.NA.L.I. – FNL ITALIA, ribadisce il suo impegno a supportare medici, infermieri e tutti gli utenti dell’ospedale, assicurando che continuerà a lavorare per risolvere questa problematica.
Nota stampa