Mugnano: MeTa Industrie , è questo il nome scelto per il nuovo complesso industriale su Mugnano di Napoli.
Un’ area esclusiva di circa 35.000mq che ospita 26 capannoni divisi in tre macro-aree ognuno con il suo spazio esterno privato.
E’ Tammaro Costruzioni l’impresa creatrice di questo polo industriale all’ avanguardia realizzato a regola d’arte con materiali di altissima qualità.
L’ idea dell’impresa, già conosciutissima sul territorio per la sua storicità, era quella di fare di Mugnano di Napoli una provincia attrattiva per le aziende; idea che si concretizza comunicando il sold-out ancor prima del termine dei lavori.
“L’ obiettivo del complesso MeTa è la valorizzazione del territorio – dice la dr. Flora Tammaro, responsabile vendite della società di costruzioni – ma anche puntare alla sinergia tra i protagonisti del complesso, ossia le piccole, medie e grandi imprese che nel breve termine lo abiteranno, molte delle quali con un grande know how sull’ innovazione; che possano portare sviluppo ed opportunità sul fronte occupazionale”.
Ancora non sono stati resi noti i nomi delle aziende presenti all’ interno del complesso, ma è stato preannunciato che abbracceranno diversi settori , tra i quali quello della moda, dell’edilizia, alimentare e non solo.
Non ci resta che attendere la data dell’inaugurazione prossima per scoprirlo!