Marano: In merito alla recente diffusione di un video da parte dell’onorevole Emilio Borrelli, dove è presente l’onorevole Pasquale de Fenza, desidero esprimere in maniera netta e inequivocabile, come segretario cittadino e gruppo di Azione di Marano di Napoli, la nostra totale dissociazione da tale iniziativa e dai contenuti diffusi.

Il video in questione non rispecchia né il nostro pensiero, né i valori e i principi che ispirano la nostra azione politica e personale. Riteniamo che la responsabilità nella comunicazione pubblica sia un dovere imprescindibile per chi ricopre incarichi istituzionali, soprattutto in un momento in cui il rispetto e la veridicità delle informazioni sono elementi fondamentali per la fiducia dei cittadini.

Ribadiamo quindi la nostra estraneità a tale iniziativa e ci riserviamo di intraprendere ogni ulteriore azione necessaria per tutelare l’immagine e la correttezza del dibattito pubblico .

Nota stampa del segretario cittadino Italo Montella e dei consiglieri comunali Vincenzo Battilomo Mario De Magistris Domenico Catuogno

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page