Marano: Domenica 13 aprile dalle 10 alle 13 al Corso Europa incontreremo le cittadine ed i cittadini , in una passeggiata itinerante, per spiegare loro l’ importanza di questo referendum .
Se ne sta parlando pochissimo perché il Governo non vuole farci scegliere ed è una vergogna! Ma è proprio per questo che ora più che mai il tuo voto e quello della tua rete sono fondamentali per fare la differenza. Dobbiamo dare un segnale forte e chiaro!
Obiettivi: convincere quante più persone possibili a votare per raggiungere il quorum, far valere i nostri diritti e cambiare finalmente le cose! Ti unisci alla Rivoluzione?
Votiamo 5Sì per difendere il lavoro e mettere fine alla precarietà. Per proteggere la vita di chi lavora e tutelare gli stipendi. Per riconoscere diritti e dignità a chi vive e cresce nel nostro Paese.
- Sì, La tua vita la proteggi così: estende la responsabilità di eventuali incidenti che accadono nelle catene degli appalti anche all’impresa principale.
- Sì, il tuo stipendio lo tuteli così: se un lavoratore viene ingiustamente licenziato in una piccola impresa, può ricevere un risarcimento adeguato.
- Sì, il tuo lavoro lo difendi così: tornando all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori, nessun datore di lavoro può licenziare un lavoratore senza giusta causa e motivo.
- Sì, la precarietà finisce così: perché ogni assunzione a termine dev’essere giustificata da un’esigenza temporanea.
- Sì, la nuova Italia nasce così: una persona residente in Italia da 5 anni può richiedere la cittadinanza.
Scegli oggi per il tuo futuro, per far valere i tuoi diritti e quelli delle persone a te care.
Il 12 e 13 Aprile banchetti di AVS per i 5 SÌ ai referendum nelle piazze di tutta Italia!
“La tua rivoluzione inizia così”. Questa è la nostra campagna a favore dei referendum. Perché questi 5 quesiti possono rivoluzionare le vite di tante e tanti in questo Paese.
Ma ogni rivoluzione ha sempre bisogno di due cose fondamentali: organizzazione e diffusione. E noi non vogliamo essere da meno.
Per questa sabato 12 e domenica 13 Aprile organizzeremo centinaia di banchetti come #AlleanzaVerdiSinistra nelle piazze di tutta Italia
E soprattutto non scordare, l’8 e 9 giugno vai a votare per i referendum su #lavoro e #cittadinanza con #5SÌ.
Perché #LaTuaRivoluzioneIniziaCosì
Nota stampa