Marano: Pur essendo, causa una legge elettorale a dir poco folle, gli unici a dover raccogliere le firme per presentarci alle prossime elezioni politiche, non ci siamo persi d’animo, consapevoli che la nostra più grande forza è quella di sapere di avere una grandissima comunità alle nostre spalle.
Da subito abbiamo lanciato la richiesta di aiuto e partecipazione a quanti e quante sostengono il nostro progetto e da subito c’è stata una risposta incredibile! Siamo stati contattati da tutta Italia e ci siamo coordinati a livello territoriale facendo squadra con gli attivisti e le attiviste delle tantissime assemblee territoriali, coinvolgendo simpatizzanti, avvocati e consiglieri comunali che ci hanno dato una grandissima mano con i banchetti e la vidimazione delle firme.
Abbiamo raccolto firme in tutte le Circoscrizioni per la Camera e il Senato. Crediamo fosse doveroso che l’Unione Popolare potesse partecipare alle elezioni del 25 settembre e dare così la possibilità a tanti e tante di sceglierci anziché turarsi il naso e votare il meno peggio!
Lo diciamo da sempre: il mondo reale è diverso da quello che ci vogliono far credere, il mondo reale è fatto da persone che lottano e non si arrendono, magari stanche ma non morte!
Ed è proprio con loro e per loro che siamo già pronti per costruire la campagna elettorale per far entrare in parlamento l’ Unione Popolare e le istanze popolari!
Nota stampa Unione Popolare