Sant’Antimo: La settimana inizia con una promessa che avevo fatto in campagna elettorale e ribadito “a caldo” dopo la vittoria.

Questa mattina sono stato al Ministero degli Interni, al dipartimento Affari Interni e Territoriali e alla Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali per rappresentare le criticità relative al dissesto finanziario del Comune.

L’incontro, molto proficuo, mi fa ritornare a Sant’Antimo fiducioso che un nuovo inizio è possibile.

Avevamo detto che avremmo sfruttato la filiera istituzionale e lo stiamo facendo solo per restituire normalità alla città e alla macchina amministrativa.

Il buongoverno e gli impegni elettorali si mantengono con la determinazione della politica e la collaborazione dell’apparato burocratico.

Tutti, purtroppo, sappiamo che il nostro comune è sotto organico.

L’incontro di oggi, invece, mi da certezze sul futuro assunzionale.

Potremo colmare questo gap procedendo, subito dopo l’approvazione del bilancio, ad avviare le assunzioni già previste dai commissari straordinari con personale giovane, motivato e professionalmente valido, per intercettare tutte le opportunità che derivano dal PNRR.

Sant’Antimo deve correre come una locomotiva e per realizzare tutto ciò che i cittadini si aspettano, non mi risparmierò.

La strada è lunga, ma la percorreremo con onestà, trasparenza e legalità!

Così su Facebook il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page