Napoli: grande occasione per i fans di ‘Un Posto al Sole‘. Dal 17 ottobre, grazie ad un innovativo progetto di collaborazione tra Airbnb, Fremantle e RAI, sarà possibile soggiornare all’interno di Villa Volpicelli, la location dove la serie TV è ambientata.
Ad accogliere gli ospiti al loro arrivo, il celebre custode interpretato dall’attore Patrizio Rispo. “Il bello di Un Posto Al Sole è la sua connessione con la realtà. Per questo sono entusiasta di questa iniziativa, che mi permette di portare il mio personaggio fuori dallo schermo e dà la possibilità alle persone di entrarvi come comparse, diventando così parte della grande famiglia di Palazzo Palladini. Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli” – Patrizio Rispo, attore e host del soggiorno.
Due fan della serie TV potranno soggiornare per una notte soltanto all’interno di un appartamento di Villa Volpicelli nel quartiere di Posillipo, a Napoli, dove è stata allestita una speciale camera da letto ispirata al personaggio di Giulia.
Oltre al soggiorno, gli ospiti avranno la possibilità di:
- conoscere l’attore Patrizio Rispo, che li accoglierà al momento del check-in e condividerà con loro un aperitivo di benvenuto sulla terrazza del palazzo insieme a una serie di consigli sui luoghi da visitare in città;
- assaporare la vera pizza napoletana con una cena per due persone presso una tipica pizzeria del posto;
- prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la serie e recitare come comparse in una puntata che verrà messa in onda;
- concludere il soggiorno in dolcezza degustando una speciale colazione consegnata direttamente la mattina del check-out da una celebre pasticceria locale.Le persone interessate al soggiorno potranno inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11:00 al link www.airbnb.it/unpostoalsole. Il soggiorno di una notte per un massimo di due persone previsto martedì 7 novembre 2023 sarà prenotabile al costo di 10 Euro. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento per e da Napoli.