Domenica 8 febbraio alle ore 18, al teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263, torna in scena un nuovo allestimento di “Aladin – Il Musical”, storia ispirata a uno dei racconti più celebri de Le mille e una notte.
Musiche dei Pooh, regia di Luca Cattaneo, coreografie di Ilenia De Rosa, direzione musicale di Enrico Galimberti, costumi di Laura David, effetti speciali e illusioni di Antonio Casanova. Con la partecipazione straordinaria di Max Laudadio nel ruolo del genio.
Tra i palazzi e i vicoli dell’antica Bagdad sono destinate a intrecciarsi le vite di due persone molto diverse tra loro: Jasmine, unica erede al trono, giovane e ribelle principessa costretta a maritarsi senza amore per dare continuità al Sultanato; e Aladin, giovane, astuto ladruncolo dal cuore d’oro, perennemente braccato dalla legge. Il loro incontro è un colpo di fulmine, un idillio però subito spezzato dal malvagio Gran Visir, pronto a intromettersi e ingannare entrambi per la sua sete di potere.
Sarà il casuale incontro tra Aladin e il Genio della Lampada a offrire al ragazzo la forza di reagire per tentare di cambiare il suo destino e quello della sua amata.
Storia di amore e di amicizia, di ribellione e di giustizia, in una cornice fiabesca arricchita da un pizzico di magia, dove i sogni più profondi possono diventare realtà.
Biglietti a partire da Euro 30, disponibili al botteghino, presso le rivendite e online su Bigliettoveloce e Ticketone
https://bigliettoveloce.it/
