Il 15 e 16 febbraio ore ore 19 al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia andrà in scena “Premio produzione” diretto da David Mastinu con Karin Proia, Monia Rosa, Giancarlo Porcari e Daniele Trombetti. Prodotto da Golia Srl di Stefania Curci, lo spettacolo proseguirà dal 20 febbraio al 2 marzo ore 21 (domenica 23 febbraio e 2 marzo ore 17,30) al Teatro degli Audaci di Roma.

Premio produzione è una commedia brillante con repentini scambi di battute e doppi sensi. In questo ritmo comico si alternano Ciro e Gustavo che a volte portano aria fresca, altre volte brutte notizie alle due operaie. Fabiola e Daniela sono amiche dall’infanzia e nel duro e monotono lavoro si raccontano e rivivono le loro esperienze, i loro amori, i loro sogni e desideri. Premio produzione però non è solo comicità, ma vuole mettere l’accento su alcuni aspetti lavorativi che si incontrano all’interno di alcune fabbriche.

BREVE SINOSSI

Fabiola e Daniela sono due simpatiche operaie che affrontano il lavoro tra battute e sorrisi, lavorano al reparto tra viti e bulloni della fabbrica “Vitalacciai”, sotto l’attento controllo di Gustavo (capo del reparto) e Ciro, un informatico addetto agli ordini.

Mille pacchi al mese per un premio produzione aziendale, un incentivo economico che fa comodo alle due ragazze: una mamma separata, l’altra sposata da poco. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando l’azienda scambia le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page