Screenshot

Giovedì 5 febbraio ore 21, sul palco del teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263, saranno protagonisti i Soul-Food Vocalist, per l’Epico Tour 2026.

Da un’idea di Francesco e Simone Capriglione, con gli arrangiamenti dei Maestri Antonello Cascone, Graziano Donadona e Matteo Passarelli, e con il coordinamento musicale di Claudia Vietri, Napoli si prepara a vivere un grande spettacolo dal vivo che unisce la forza emotiva del musical, l’energia del pop e la potenza sinfonica dell’epico.

I Soul-Food Vocalist (Capriglione Francesco, Capriglione Simone, Scognamiglio Carmen, Parmentola Antonella e Foti Ornella), accompagnati da un’orchestra di 20 elementi, rigorosamente dal vivo, reinterpretano i più celebri brani della musica mondiale in una forma completamente nuova, emozionante, coinvolgente e pensata per tutte le generazioni.

Non un semplice gruppo vocale, ma un’identità artistica originale con un repertorio che varia dalle colonne sonore ai classici internazionali, che si distingue per arrangiamenti unici, energia scenica e un equilibrio tra spettacolo, emozione e qualità vocale.

Il loro nome esprime la missione: nutrire e scaldare l’ascoltatore.

Gli arrangiamenti attraversano registri diversi: pop, sinfonico, epico, con sonorità cinematiche e una costruzione pensata come un vero percorso d’ascolto: un alternarsi di ‘up and down’ emotivi per accompagnare il pubblico in un viaggio coinvolgente, con l’obiettivo di raggiungerlo in modo diretto, spontaneo e senza filtri, con un’attenzione scrupolosa ai dettagli e un profondo rispetto per la musica.

Per i fratelli Capriglione, che hanno prodotto interamente lo spettacolo, il concerto all’Augusteo ha un valore simbolico e personale, essendo legato al ricordo della partecipazione di Simone Capriglione al musical “C’era una volta… Scugnizzi” di Claudio Mattone.

Settori e prezzi: Poltrona 25 Euro. Poltroncina 15 Euro. Biglietti al botteghino, presso le rivendite e online su Ticketone e Bigliettoveloce 

https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=8161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page