Un Lorenzo Musetti in grande spolvero all’esordio al Masters 1000 di Monte Carlo.
Dopo il buon torneo a Miami il tennista italiano supera un primo turno sulla carta ostico contro il numero 13 ATP Taylor Fritz.
Musetti vince con un doppio 6-4 in 1 ora e 25 minuti e adesso attende al prossimo turno il vincente del derby francese fra Fils e Mannarino.
Accede al tabellone principale anche Luca Nardi che, dopo il successo di Napoli, continua il buon momento di forma e sfiderà Auger-Aliassime che non sta attraversando un gran periodo.
Altri italiani in gara a Monte Carlo Matteo Arnaldi che sfiderà l’indiano Nagal e Matteo Berrettini, fresco vincitore a Marrakech, che se la vedrà con Kecmanovic.
Sinner, testa di serie numero 2, attende al turno successivo il vincitore fra Korda e Davidovich-Fokina.