Campania: L’avanzamento dei lavori in atto finalizzati alla realizzazione di una galleria che collegherà l’area portuale di Salerno con l’area di svincolo delle autostrade A2 ed A3, consentirà di rimuovere la limitazione alla circolazione dei mezzi superiori alle 7.5 t lungo il viadotto Olivieri, sito al Km 49+860 della autostrada A3, dalle ore 06.00 di domani sabato 30 luglio 2022.

Sarà, tuttavia, presente la limitazione alla circolazione, in entrambi i sensi di marcia, per i mezzi superiori alle 40 t sul viadotto Olivieri e sul Viadotto Madonna del Monte, ove il traffico scorrerà su una sola corsia di marcia.

 

Previsioni di traffico per questo ultimo fine settimana di luglio.

Si ricorda che per il pomeriggio odierno e per l’intera giornata di domani, sabato 30 luglio, per il consueto esodo dei vacanzieri verso le principali località di villeggiatura sono possibili criticità alla circolazione contraddistinte con il bollino rosso.

Per agevolare gli spostamenti, dalle ore 16.00 odierne sarà in vigore il divieto di circolazione per i mezzi superiori alle 7.5 t fino alle ore 22.00, mentre per la giornata di domani, sabato 30 luglio 2022, il divieto sarà attivo dalle ore 08.00 alle ore 16.00.

CONSIGLI ED INFORMAZIONI PER GLI AUTOMOBILISTI

Come di consueto, si raccomanda a tutti gli automobilisti di intraprendere il viaggio con un veicolo efficiente e completo nelle dotazioni di sicurezza, in condizioni fisiche ottimali e ben informati sulle condizioni delle strade, del traffico e del meteo. Attenzione alla concentrazione alla guida e alla prudenza, nonché alla tutela di sé e dei passeggeri con l’uso delle cinture di sicurezza dei posti anteriori e posteriori.

Notizie sempre aggiornate sul traffico sono disponibili tramite i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it), le trasmissioni di Rai-Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I..

Informazioni in tempo reale sulla rete autostradale in concessione, sulle condizioni di viabilità e del traffico lungo le varie tratte e altre notizie utili per il viaggio, sono disponibili sui diversi canali attivati dalle singole Società concessionarie (siti internet, numeri dedicati, app, ecc.), nonché attraverso il sito www.aiscat.it.

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione “VAI” o telefonare al numero unico 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page