L’ Associazione Aiace – Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo – sollecita interventi per la messa in sicurezza di alcuni tratti della strada che collega Amelia a Castel dell’Aquila Montecastrilli. La richiesta si concentra sul tratto che va dal bivio di Capitone a Sambucetole, caratterizzato da numerosi avvallamenti che possono rappresentare un pericolo per motociclisti e auto, soprattutto in condizioni di maltempo, rendendo la circolazione ancora più rischiosa.
A nome di A.I.A.C.E, il Dirigente nazionale Niccolò Francesconi, insieme a Lanfranco Gentilini, Presidente provinciale dell’ Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra, sottolineano l’urgenza di interventi per risolvere una problematica che persiste da tempo, creando disagi ai cittadini. Particolare attenzione è richiesta anche riguardo alcuni rami di alberi sopra la strada che possono  essere un problema per i camion  soprattutto nel tratto tra Sambucetole e la Strada della Poggetta.
L’ Associazione A.I.A.C.E  invita gli organi preposti  a prendere provvedimenti concreti e tempestivi per garantire la sicurezza di automobilisti, motociclisti e cittadini.
Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo
Dirigente Nazionale
Dott. Niccolò Francesconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page