Villaricca: Sono alcuni giorni ormai che nei gruppi social della cittadina di è partita una vera e propria caccia al tesoro. In questo caso parliamo però di caccia alle risposte. Infatti a seguito di determinati movimenti all’interno del lotto di terreno situato dinanzi il “Comprensivo Italo Calvino” di via Bologna non sono mancate domande e supposizioni dei cittadini.
C’è chi suppone che siano dei sondaggi del terreno per fini ambientali, a causa di passati scarichi illeciti di rifiuti. C’è chi crede che stiano cercando il petrolio, chi la costruzione di un pozzo e chi pensa che si stia misurando il grado di sismicità dell’area. Addirittura c’è chi pensa che si stia cercando un alieno che abbia onorato con la propria presenza tutti i cittadini della periferia di Villaricca barbaramente chiamata Villaricca 2; zona che ormai da cinque anni vive nell’abbandono più assoluto.
Alle domande dei cittadini c’è qualche risposta concreta? In un’area ove l’Amministrazione Punzo ha perso ingenti finanziamenti e quindi milioni di euro per la costruzione di un parco e di un’area verde, potrebbe forse nascere una Parrocchia considerando lo stretto legame che coesiste tra la Giunta Punzo e i parroci della zona?
Pare che anche presso la Curia di Napoli ci siano persone molto vicine alla sindaco Punzo. Peseranno anche con la neo guida della Diocesi di Napoli questi legami e possibili progetti?! Beh chi vivrà vedrà.
Si vuole fare un altra discarica lo sanno tutti che la Regione con l’avvallo dell’ex Sindaco ora Deputato si era impegnato
non voglio credere che ci sarà una QUARTA DISCARICA. Di sicuro , conoscendoli, qualcosa di ”strano” stanno preparando in questa zona scordata da tutti e da tutto….!! speriamo in qualcosa di Positivo, ma a chiacchiere di positivo quii giù se ne parla solo da 15 e più anni