Villaricca: “Accolgo con soddisfazione la nota di sostegno del Pd di Villaricca, che ringrazio per la fiducia. È per me importante essere espressione di una coalizione di centrosinistra ‘larga’.
La chiara definizione politica della coalizione aiuta Villaricca a capire che stiamo costruendo un vero progetto per la buona amministrazione della città, non un cartello elettorale o una somma aritmetica di individualità e interessi privati“.
Così Nicola Campanile, candidato sindaco per Villaricca, comune del Napoletano nel quale si voterà il 22 e 23 ottobre dopo due anni di commissariamento deciso per infiltrazioni malavitose.
“Questa identità chiara ci aiuta a parlare a tutti senza ambiguità e di aprirci ulteriormente alle forze sane della città” aggiunge Campanile che sottolinea: “Ora con il Partito Democratico, M5S, PER, Napoli Nord, Villaricca Rinasce e Villaricca Libera uniamo le forze per un programma ancora più ricco, completo e serio“.
“Allo stesso tempo, nostro dovere è presentare liste forti e credibili, dalle quali i cittadini possano capire concretamente il nostro desiderio di dare alla città una maggioranza compatta e una amministrazione sana e competente. Ci sono tutte le condizioni per un riscatto e per voltare pagina a Villaricca” conclude Nicola Campanile dal suo profilo Facebook.