Villaricca: è ormai lasciato al degrado più assoluto il Centro Sportivo Comunale di via Bologna. La struttura, inaugurata ai tempi dell’ Amministrazione Gaudieri, doveva essere un fiore all’occhiello della Comunità ed in particolar modo della periferia.

Purtroppo così non è stato. La struttura è stata spesso in questi anni oggetto di raid vandalici. Nessun controllo, senza nessuna gestione, il Centro Sportivo è lasciato nell’abbandono più totale. Questa mattina l’ultima amara sorpresa per i residenti della zona, che hanno trovato la casetta per l’acqua completamente distrutta, i pali dell’illuminazione divelti e addirittura i cavi elettrici scoperti.

Il pericolo per i cittadini e soprattutto per i bambini è altissimo, prima che succeda qualcosa di spiacevole è meglio che l’ Amministrazione Comunale intervenga per mettere in sicurezza l’intera area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page