Villaricca: Ecco a noi, con un cuore colmo di speranza, pronti a distribuire circa 70 calze piene di dolci e sorrisi a chi più ne ha bisogno.

Ogni calza non è solo un dono, ma un segno di vicinanza, un piccolo gesto che speriamo possa portare un po’ di luce e calore a chi sta attraversando momenti difficili. La magia della Befana arriva a Gioialandia con un evento che unisce divertimento e solidarietà. Il 4 gennaio 2025, dalle 10:30 alle 12:30, i bambini di Gioialandia e dei comuni limitrofi sono invitati a partecipare alla Festa della Befana, dove potranno ricevere le tradizionali calze piene di dolci e caramelle. L’iniziativa è organizzata dalle Associazioni Idee e Concretezza e Alter Ego Lab, in collaborazione con Gioialandia e Il Ritrovo. Il 6 gennaio 2025, le calze solidali saranno distribuite alle case famiglia, portando un sorriso a chi vive situazioni di difficoltà. Un piccolo gesto che, seppur semplice, ha un grande valore: quello di far sentire tutti parte di una comunità che sa prendersi cura di chi ne ha bisogno.

Le associazioni Idee e concretezza e Alter Ego Lab ringraziano Paolo Di Marino e Antonella D’aniello per il contributo all’evento. Grazie di vero cuore. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Nota stampa

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page