Villaricca: sono giorni ormai che gli utenti ci segnalano un serio pericolo per l’incolumità dei tanti utenti che ogni giorno frequentano la Villa Comunale Camaldoli di corso Italia.
Vari tratti delle staccionate rustiche che circondano le antiche rovine di alcune cisterne e tombe romane sono state divelte e gettate propri nei reperti.
Il pericolo evidente è soprattutto per i tanti bambini e che giocano con biciclette e palloni. Potrebbe veramente scapparci un sinistro.
Dobbiamo attendere che qualcuno ci lasci le penne come avvenuto per la nonnina che è morta sulle giostrine nella villa comunale al corso italia? Perché intervenire sempre dopo? Sciaguratezza o improvvisazione?
Tante le segnalazioni dei cittadini e le relazioni anche della Polizia Municipale ma, al momento, l’Amministrazione Punzo ancora non prende provvedimenti.
Speriamo che lo faccia presto, prima che accada qualcosa di spiacevole.
Ricordiamo inoltre che in zona (nelle immediate vicinanze) sono residenti tanti politici e amministratori locali e nazionali. Proprio il sindaco Punzo abita a pochi passi.
Ecco le foto