Villaricca: alla fine sfuma l’operazione per far saltare l’Amministrazione Gaudieri. L’agguato era stato organizzato e tramava già da qualche tempo attraverso dialoghi tra l’Opposizione ed il gruppo “Casa” che fa riferimento a Francesco Mastrantuono.

Alla fine dopo le dimissioni da assessore dello stesso Mastrantuono e Di Marino a far saltare il piano e’ stato un consigliere di minoranza che, non condividendo tale decisione, ha deciso di non sottoscrivere la sfiducia dinanzi al notaio Di Nardo a Marano.
Ora lo scacchiere politico villaricchese, stando agli ultimi avvenimenti, conterebbe su 12 consiglieri all’Opposizione e 13 (compreso il sindaco Gaudieri) in Maggioranza. Ma in politica, si sa, tutto può cambiare all’istante. Quel che e’ certo, al momento, è che Gaudieri resta Primo Cittadino di Villaricca, mentre il Gruppo “Casa” dovrebbe essere all’Opposizione. Notizie interne al gruppo Casa parlano che anche il gruppo consiliare si stia sfaldando in queste ore, dopo la debacle tramata e mal condotta dal “leader” Mastrantuono.

Si vocifera di imminenti incontri tra la forze politiche di maggioranza e della nomina della una nuova giunta che dovrà sostituire gli uscenti del gruppo Casa nonché l’ingresso di eventuali nuove personalità. Alle ore 20 in via Baracca a Marano non è rimasto altro che pagare il notaio per l’inutilità dell’azione posta dall’Opposizione e “Casa”.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page