Villaricca: Con grande soddisfazione, annunciamo l’ingresso del Consigliere Francesco D’Ausilio nella maggioranza nel gruppo “Villaricca Sul Serio”. Questa scelta rappresenta un momento cruciale per il nostro Comune, un punto di ripartenza basato sulla trasparenza, legalità e una visione condivisa per il futuro di Villaricca.

“Ho deciso di unirmi alla maggioranza con la piena convinzione che solo attraverso un lavoro sinergico, concreto e orientato al bene collettivo sia possibile costruire una Villaricca migliore. Voglio ringraziare il gruppo “Villaricca Sul Serio” per aver accolto la mia decisione e per avermi dato fiducia. Insieme, intendiamo riportare al centro dell’azione amministrativa tanti obiettivi, tra cui creare nuove prospettive di sviluppo e più attenzione ai bisogni dei cittadini,” ha dichiarato Francesco D’Ausilio.

Questo passaggio ridisegna una nuova maggioranza ricomponendo quello che hanno tentato di sfasciare nelle ultime ore mettendo a rischio un intera comunità che aspetta risposte e non può tollerare le velleità dei singoli, ora si segna l’inizio di un percorso nuovo, che guarda al futuro con ambizione e determinazione. La visione condivisa è quella di una Villaricca capace di offrire servizi efficienti, nuove opportunità per i cittadini e uno sviluppo sostenibile, mirando a nuovi traguardi che rispondano alle esigenze della comunità. Siamo aperti a chiunque abbia la nostra stessa visione continuando a dialogare con tutti senza pregiudizi, solo ed esclusivamente per il bene della nostra città.

“L’ingresso di Francesco D’Ausilio nel gruppo “Villaricca Sul Serio” è una dimostrazione di come il dialogo e l’unità possano superare le divisioni e portare benefici concreti alla nostra città. Siamo pronti a lavorare insieme con entusiasmo e dedizione,” hanno sottolineato i Consiglieri Rosario Albano e Nicola Volpicelli, componenti del Gruppo Villaricca Sul Serio.

Questa svolta testimonia l’impegno della maggioranza nel costruire una Villaricca più inclusiva, trasparente e orientata al bene comune, raccogliendo tutte le energie necessarie per affrontare le sfide presenti e future.

Con fiducia e determinazione, il gruppo “Villaricca Sul Serio” e il Consigliere Francesco D’Ausilio guardano a questa nuova fase amministrativa come a un’opportunità concreta per fare la differenza.

Nota stampa Villaricca Sul Serio “Per una città che guarda avanti

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page