Villaricca: Non si ferma l’onda dei mancati servizi presso la cittadina di Villaricca, che durante un periodo così delicato nasconde persino il rapporto giornaliero dei cittadini contagiati.
Una mancanza di comunicazione che di certo i cittadini villaricchesi non possono tollerare. Fa notare l’assenza di questo servizio il consigliere all’opposizione e metropolitano Raffaele Cacciapuoti, che tramite un suo post su Facebook segnala i titoli di diversi quotidiani che riportano la drastica verità Villaricchese.
Ovvero innanzitutto la mancata comunicazione da parte del sindaco Maria Rosaria Punzo datata al 12 Settembre 2020, ed l’aumento di altri tre casi tra le 401 persone contagiate sul territorio.
I cittadini sono preoccupati e in un momento così delicato le amministrazioni dovrebbero prendere decisione su di un problema così importante, ed è per questo che i cittadini stessi ormai senza speranza ripensano alla miriade di servizi mancati.
Di seguito il post integrale del consigliere Raffaele Cacciapuoti “Il Roma” di oggi riporta 3 nuovi positivi da Covid-19 a Villaricca tra i nuovi 401 contagiati di ieri. L’ultimo aggiornamento del Sindaco risale al 12 settembre…ma cosa aspetta ad informare i cittadini ed ad attivare misure stringenti per scongiurare l’ulteriore propagarsi dell’epidemia sul nostro territorio??? Il sindaco Punzo sà di essere responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio? Il consiglieri comunali di maggioranza sanno di condividere questa responsabilità e di conseguenza questa scellerata e superficiale gestione?Anziché preoccuparsi dell’elezione del comune accanto, si attivasse per i problemi di casa propria che ci sono e sono pure troppi. Un’amministrazione diversa deve partire da qui, dal diritto alla salute della popolazione e dalla garanzia dei servizi minimi”.
Continua il fallimento di questa amministrazione perché i cittadini di Villaricca si devono recare presso il Comune di Quarto per sottoporsi al vaccino, pensate anche domenica sera e il Sindaco non fa aprire la nostra ASL al Corso Italia