Villaricca: arrivano anche i primi commenti della politica cittadina a parlare si Facebook è la sindaca Punzo: “Una notizia che non avrei mai voluto dare e soprattutto che mi lascia l’amaro in bocca per diversi motivi. Il Consiglio dei Ministri ha deliberato il commissariamento del Comune di Villaricca per condizionamenti mafiosi. Sono molto dispiaciuta innanzitutto per la mia città, per la nostra città, che, a mio avviso, non merita un’etichetta del genere. Ho costruito la mia vita, i miei studi ed anche la mia carriera professionale e politica su valori e principi sani; sono una donna di legge e non cambio idea: le decisioni delle istituzioni vanno sempre rispettate.

Anche quando non si condividono. E qualsiasi azione deciderò eventualmente di mettere in campo a tutela del buon nome della città ed a tutela della mia persona, partirà sempre dal rispetto nei confronti delle istituzioni.

Attenderò di leggere le motivazioni che hanno indotto il Consiglio dei Ministri ad assumere questa decisione prima di entrare nel merito delle singole questioni che saranno sollevate. Torno a casa con la coscienza a posto sapendo di aver dato tutto per questa comunità e di aver cercato sempre di operare nel rispetto della legalità e della tutela del bene comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page