Napoli: continuano le proteste in città. Questa mattina, davanti al palazzo della Regione Campania a Santa Lucia, è in atto un flash mob del mondo della scuola con genitori, docenti e alunni, contro la didattica a distanza ed in favore della riapertura degli istituti.

Alle 11.00, sempre a Santa Lucia, sarà la volta dei ristoratori contro il Dpcm nazionale che impone la chiusura delle attività di bar e ristorazione alle ore 18. La mobilitazione, convocata dalla Fipe-Confcommercio in decine di piazze italiane, vedrà gli imprenditori del settore indossare abiti di colore nero. I ristoratori che parteciperanno alla protesta, resteranno seduti con le gambe incrociate, per lanciare il messaggio che “il settore e’ a terra”.

Alle 11,30, invece, presso l’isola 6 del Centro Direzionale di Napoli, scende in strada anche il mondo dello sport contro la chiusura delle palestre.

Gli organizzatori delle manifestazioni invitano i partecipanti a rispettare le norme anti-Covid, indossando la mascherina e rispettando il distanziamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page