L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca Lavoro

NAPOLI. Whirlpool, gli operai bloccano il traffico

Napoli: protestano ancora gli operai della Whirlpool che il 31 ottobre chiuderà definitivamente i battenti. Questamattina  è in atto un blocco all’imbocco autostradale per l’A3 Salerno-Reggio Calabria.

Sul posto anche la polizia stradale. Numerose le auto e i mezzi pesanti incolonnati, in attesa di un varco per proseguire il loro percorso. Dalle 8.30, in direzione Sud, è stata fatta passare soltanto un’ambulanza ed un’auto con a bordo una donna incinta

I lavoratori – circa 200 – chiedono la convocazione di un tavolo da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte per un confronto.

Non si può più aspettare – sottolinea il segretario generale della Uilm Campania, Antonio Accurso bisogna prendere in mano la situazione ai livelli più alti e dimostrare che il governo ha la capacità e la volontà di gestire la vertenza, con il rispetto degli accordi e delle persone“.

La vicenda Whirlpool, dopo ormai 18 mesi di proteste e polemiche, dovrebbe avere il suo epilogo il 31 ottobre con il fermo della fabbrica napoletana.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS