Marano: purtroppo sembra non dover mai finire il botta e risposta con la consigliera Fanelli e il vice sindaco D’Alterio.

“Per la consigliera di Opposizione – afferma D’Alterio – eterna candidata in ogni competizione nazionale, regionale o comunale che sia, ogni occasione è utile a far polemiche e ad insinuare crepe, crisi o danni all’interno della nostra Maggioranza.

Ultima puntata di questa telenovela è la Masseria Galeota, storia che poi ha portato alle dimissioni dell’assessore Di Luccio, alle quali vanno i miei più sentiti auguri per il futuro.

La storia del Galeota, ricordo alla Fanelli, inizia quando lei faceva parte della Maggioranza che governava Marano. Poi dopo si sono susseguite diverse Amministrazioni (per poco) e Commissini d’accesso.
La volontà dell’Amministrazione Visconti è quella di creare un polo per il sociale con tutti i crismi è di certo per la troppa fretta non possiamo permetterci di fare errori fatali. Per quanto figura la tenuta della Maggioranza la Fanelli stia tranquilla siamo granitici, uniti e andremo fino in fondi per portare progetti fondamentali per la comunità di Marano. Ed a breve arriveranno i primi risultati.
Ancora una volta ricordo alla Fanelli che con il suo modo di fare da protagonista non aggregherà mai nessuno per poter far il sindaco dell nostra città”, conclude il vice sindaco D’Alterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page