Si comunica che lunedì 22 marzo u.s. si è tenuta la Delegazione trattante per la rettifica e la conseguente sottoscrizione del CCDI parte economica 2020, in merito all’integrazione degli incentivi per la progettazione ex art. 113 commi 2-4 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ai compensi Istat (c.d. incentivi per funzioni tecniche).

Questa O.S. ha chiesto chiarimenti in merito alle PEO, l’Amministrazione rappresentata dalla Segretaria Generale Paola Pucci e dalla Dirigente dell’Area Ambiente e Territorio Arch. Elena Mucerino, presente anche l’Assessore al Personale Paolo D’Alterio ha mostrato, come sempre, grande disponibilità, garantendo che:
• in ogni Area, nel rispetto di quanto previsto dal CCNL, beneficerà della progressione economica orizzontale almeno un dipendente in ogni categoria;
• i risparmi derivanti dallo scorrimento delle graduatorie generali delle PEO, saranno utilizzati per effettuare ulteriori scorrimenti delle graduatorie delle categorie più basse a partire dalla cat. A, sempre nel rispetto del 50%.
Inoltre, si sottolinea l’impegno profuso dall’Ufficio Contabilità, che in seguito al sollecitato delle OO.SS., in data odierna ha erogato, con una elaborazione straordinaria degli stipendi, il salario accessorio degli Operai del Cimitero, fermo da qualche mese.
Le RSU Francesco Delicato
Giovanni Santoro
I Segretari Regionali Ciro Esposito
Annibale De Bisogno

Nota stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page