Calvizzano: dopo il terremoto politico dei giorni scorsi, con il conseguente ritiro delle deleghe dei tre assessori, pare rientrata la crisi politica che attanagliava la Giunta Pirozzi.

I nomi dei tre nuovi assessori che sostituiranno Marzia Mazzei, Michele D’Ambra e Francesco Ferrillo, sono Arianna Ferrillo, Emma Trinchillo e Roberto Vellecco.

Le deleghe verranno distribuite appena il sindaco rientrerà dalle ferie. Nel frattempo, Anna Ferrillo continuerà ad occuparsi di Fibra ottica, Metanizzazione e Acquedotto; Emma Trinchillo di Supporto ai progetti di Pubblica Utilità Collettiva e di Banco Alimentare; Roberto Vellecco di Censimento Attività Produttive, presenti sul territorio e Progetto incremento delle relative attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page