Mugnano: È di pochi minuti fa la notizia dell’ufficializzazione dei team LEADERS della squadra agonistica della Rhyfel SSD.
Con Francesco Vespe (specialista dei 200mt farfalla, un argento ed un bronzo ai Giochi del Mediterraneo negli anni 2005 e 2009; ottimi risultati ai Campionati Mondiali di Melbourne nel 2007 e Roma nel 2009), nuovo Head Coach della squadra, Rhyfel dà il via ad un progetto innovativo che mira alla creazione di un polo natatorio che si ponga ai vertici nazionali ed internazionali della disciplina.
Ad affiancare i giovani atleti ci saranno professionisti che hanno fatto la storia dello sport campano: il Dott. Maurizio Marassi (Medico Chirurgo specialista in Medicina dello Sport e in Scienze dell’Alimentazione, Docente, autore di circa 46 pubblicazioni scientifiche, Medico Sportivo di atleti di interesse internazionale e di Società Sportive di rilievo Nazionale) che coordinerà l’area medica e il Prof. Dino Sangiorgio (Dirigente scolastico, autore di libri e di ricerche scientifiche a livello universitario sulla metodologia di allenamento oltre che docente della scuola dello sport preparatore atletico di 4 nazionali e vincitore di oltre 20 scudetti in più sport , preparatore di atleti di rilievo Nazionale delle Federazioni Italiane di pugilato, atletica leggera, pallanuoto, tennis, sci; premio Stella d’Argento al merito sportivo nel 2004) per l’area metodologica e preparazione atletica.
Completa il team Vincenzo Di Marino, allenatore degli esordienti.
La Società, nella persona del suo Presidente Anna Guerra, è lieta di dare a tutti i team leaders un caloroso benvenuto!
