Mugnano: Non si spengono le polemiche cusate dal Palazzo pericolante in via Manzoni (una traversa della centralissima via Napoli). Difatti dopo l’intevento dei Vigili del Fuoco e il successivo sgombero per motivi di sicurezze i residenti denunciano lo stato di totale abbandono.
Lamentano di trovarsi senza un tetto, senza alcun aiuto economico e senza aver avuto delucidazioni da nessun tecnico. Nelle loro parole lamentano uno stato di totale “abbandono“.
“Caro sindaco, che Le ho dato anche il voto, siamo stati sgomberati dal civico 10 della stessa via dove abita Lei, via Manzoni, ci ha letteralmente abbondonati, non è venuto nessun tecnico del Suo sgangherato comune a rilevare cosa sta provocando questa inagibilità delle nostre case, siamo per strada senza nessuna tutela di un tetto nè aiuto economico, visto che siamo famiglie umili modeste che campano di stipendio onestamente, dopo le varie problematiche idriche, questo assenteismo delle Sue istituzioni aggravano il degrado di questo comune. Grazie”.