Mugnano/ In qualità di Presidente dell’Aicast Mugnano da appena 2 mesi, sono orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione del progetto “Mi illumino a festa” proposto da Assimprese.
Mi auguro che questo sia il primo traguardo di una lunga serie. Riuscire a portare 10.000€ per le luminarie sul territorio Mugnanese evitando di chiedere a cittadini e commercianti un ulteriore sforzo durante lo stato di emergenza credo sia un risultato da non sottovalutare.
Abbiamo lavorato in piena sinergia con la maggior parte delle Associazioni del territorio e con l’Amministrazione Comunale, in particolar modo con l’Assessore al Marketing Luisa Zincarelli, l’Assessore alle attività produttive Carlo Bocchetti, con i consiglieri Micillo e Santopaolo e con il Sindaco Luigi Sarnataro. Lo spirito di squadra, l’impegno e la perseveranza ci hanno premiati ancora una volta, ragion per cui ci auguriamo che questa sintonia tra Ente e Associazioni perduri nel tempo.
Concludo ringraziando l’artefice di questo entusiasmante progetto, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola, grazie al quale la nostra bella città in occasione delle festività natalizie ha ritrovato la speranza di ritornare, seppur a piccoli passi, alla tanto agognata normalità.
Alessia Del Core- Presidente Aicast Mugnano