++COMUNICATO STAMPA++
COVID-19, CHIUSURA AL PUBBLICO DI VILLA CALVISIA, SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ ECONOMICHE, LUDICHE E RICREATIVE ALL’INTERNO DELLA STESSA DAL 23/12/2021 AL 01/01/2022.
E’ stata pubblicata l’ordinanza n.2493, che dispone la chiusura al pubblico della Villa Comunale Calvisia e la conseguente sospensione dei mercatini natalizi, delle attività ludiche e ricreative all’interno della stessa. L’ordinanza entra in vigore da domani 23/12/2021 e sarà efficace fino al’1 gennaio 2022 (compreso).
E’ una decisione che prendiamo a malincuore. L’ordinanza va nella stessa direzione dei provvedimenti già adottati dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Purtroppo l’incremento dei casi che si sta registrando negli ultimi giorni in Campania non ci consente di stare sereni, pertanto, è necessario contenere la proliferazione del Covid-19 chiudendo la Villa Comunale Calvisia, luogo in cui potrebbero registrarsi, in queste festività natalizie, fenomeni di assembramento o affollamento.
Auspichiamo in un miglioramento della situazione dal 1 gennaio che ci consenta di riaprire nuovamente al pubblico la nostra Villa, i Mercatini Natalizi e le giostrine per i più piccoli.
Scarica l’ordinanza👉https://urly.it/3g-j0
Calvizzano, 22/12/2021
Il Sindaco
Giacomo Dr.Pirozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page