Napoli: Clamorosa indiscrezione riportata dall’edizione odierna de Il Mattino secondo cui ci sarebbe l’intesa per il passaggio di Federico Bernardeschi al Napoli. Il centrocampista tuttofare della Juventus, infatti, è stato una sorta di piccolo grande tormentone del mercato azzurro.

Nell’estate 2020 lo aveva chiesto Gattuso, ma l’arrivo di Pirlo aveva convinto “Barnardmessi” a restare, poi la scorsa estate il Napoli aveva riprovato a bussare alla porta della Juve, ma Allegri non ha voluto privarsene. E così, in concomitanza con la scadenza del contratto con i bianconeri, la situazione potrebbe sbloccarsi.

Tramite il suo agente Federico Pastorello, infatti, Bernardeschi ha fatto capire il proprio interesse ad accettare la proposta del Napoli, che al momento però non è ancora arrivata in via ufficiale.

Una cosa è certa: se gli azzurri dovessero proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco. La disponibilità del giocatore è la vera novità rispetto al passato. Perché l’interesse del Napoli per il 28enne della Juventus non è mai stato un mistero, anzi. E allora adesso è tempo di provare a stringere: i tempi e l’accordo. Anche per evitare che nella trattativa si possano inserire altri club ingolositi dalla possibilità di prenderlo senza dover pagare un solo euro per il prezzo del cartellino. Non è detto, però, che la trattativa si possa chiudere subito. E per questo il Napoli si guarda attorno e valuta alternative valide qualora non dovesse andare in porto l’operazione Bernardeschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page