Mugnano: Domenica 19 Giugno 2022 si è tenuta la seconda edizione di “Fatto a Napoli”, iniziativa a cura della Camera di Commercio presieduta da Ciro Fiola. Tra le 1500 imprese partenopee, sono state premiate alcune presenti sul territorio di Mugnano per essersi distinte con la propria attività.
Immenso orgoglio e grande soddisfazione per il Presidente di Aicast Mugnano Alessia Del Core che è riuscita ad accendere i riflettori su meritevoli imprenditori mugnanesi troppo spesso trascurati e dimenticati.
“In qualità di Presidente dell’Aicast Mugnano – dichiara Del Core – mi sono impegnata affinchè le nostre eccellenze per la prima volta partecipassero ad un’importante iniziativa che si estende su tutto il territorio partenopeo. Sono felicissima per il risultato raggiunto, la Camera di Commercio ha individuato ben 41 imprese Mugnanesi da premiare tra le quali 8 Medaglie per le categorie Industria-Commercio-Servizi, consegnate alle imprese con varie sedi in Campania (Delfino, Mediterranea, Rhyfel, Centro Ippocrate, Cipolletta Lab, Risto-Pub Tortora, Gioiellerie Pezzuto, Blue Moon). Ringrazio il Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola e tutto il suo staff per la bellissima iniziativa, l’Assessore agli eventi e Marketing Luisa Zincarelli e l’Assessore alle attività Produttive Luisa Liccardo per la loro presenza, il Sindaco Luigi Sarnataro e le associazioni che mi hanno supportato ed accompagnato verso questo importante traguardo : “Age” in particolare Elena Ciaramella, C.M.S. nella persona di Mimmo Cacciapuoti, “La casa della solidarietà” nella persona di Maria Iacolare, tutti i ragazzi di “Acculturiamo Mugnano” e tutti i membri dell’Associazione Nuova Mugnano.
Con l’augurio che questo sia il primo traguardo di una lunga serie, faccio i miei più sentiti complimenti a tutte le imprese premiate. Ad maiora Mugnano”.
Soddisfatto anche il sindaco Luigi Sarnataro:
“Siamo orgogliosi che il lavoro di tante attività produttive del nostro territorio sia stato riconosciuto dalla camera di commercio di Napoli. È un grandissimo risultato, che dimostra come l’imprenditoria a Mugnano sia una parte importante della nostra economia”, ha dichiarato la fascia tricolore.