Dimaro: Prosegue il ritiro del Napoli in Val di Sole. Vediamo gli ultimi aggiornamenti Live da Dimaro 2022.
Lunedì 11: gli azzurri ritrovano quasi tutti i nazionali a cui è stato dato qualche giorno in più di riposo. A Dimaro arrivano Ounas, Di Lorenzo, Rrahmani, Meret, Politano, Anguissa, Zielinski.
Martedi 12: la giornata più movimentata fino ad ora. Dall’Inghilterra e dalla Francia arrivano le notizie dell’accordo raggiunto tra Koulibaly e il Chelsea, pronto a versare circa 40 milioni nelle casse del Napoli.
In serata Spalletti, Rrahmani e Di Lorenzo incontrano i tifosi. Le domande sul futuro del capitano del Napoli, ruolo assegnatogli dal tecnico nella prima conferenza stampa di stagione, si sprecano.
I compagni raccontano di essere ovviamente tristi di perdere l’uomo e il calciatore, ove mai si verificasse davvero l’addio del senegalese. Spalletti va oltre: oltre a ricordare le qualità indiscusse di Koulibaly, spiega al pubblico presente che il Kapitano, come da lui appena ribattezzato, va difeso anche in caso di partenza.
Mercoledì 13: in mattinata arriva l’ultimo giocatore atteso ancora nel ritiro in Trentino. Victor Osimhen fa il suo ingresso, tra gli applausi del pubblico del campo di Carciato, in campo e raggiunge i compagni già alle prese con l’allenamento mattutino.
