Castel Volturno: Habemus… Hype, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica e dell’intrattenimento più esclusivo e coinvolgente. Il debutto è previsto per giovedì 7 dicembre, data del big opening party che, a partire dalle 23, darà il via al primo di una lunga serie di eventi unici ambientati nel locale di via Mezzagni 40 a Castel Volturno (Caserta).

Guest star della serata, il dj, produttore ed ex rapper guatemalteco, Gordo, fino a qualche anno fa noto come Carnage. Uno di quelli che ha rivoluzionato il panorama dell’House music, tra gli artisti elettronici più riconoscibili a livello mondiale. 

Toccherà a lui salire in cattedra, pardon, in console, alla “prima”dell’innovativo locale diretto da Lello Ferrillo ed Enzino Mastantuoni, concepito come un immenso teatro ispirato alla Natura. A caratterizzarlo, tanto verde, sia all’esterno che negli avvolgenti spazi indoor impreziositi da parquet in legno e piante ovunque. 

Una location spettacolare per un ospite altrettanto speciale come Gordo – che di recente ha sbancato con Maluma col brano Parcera- e che ha scelto l’Hype Teatro come unica tappa italiana del suo tour, al momento, fino ad agosto 2024. 

Sabato 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Same – La festa!”. In console, per l’occasione, a partire dalle 23.30, Claudio Di Rocco, uno dei top dj d’Italia, Domae e Luca Dorigo.

Infoline: 333 2775054

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page