Marano: Grande successo per il progetto “Cinema sotto le stelle” organizzato dalla parrocchia Sant Alfonso Maria de Liguori a Marano.

Il parroco Don Gennaro Guardascione ha appoggiato l’idea di quattro ragazzi della parrocchia di organizzare tutti i venerdi del mese di luglio una serata cinema per bambini nella piazza adiacente la chiesa ed è stato un successone!

I ragazzi organizzatori Arianna, Nicola, Pasquale e Milena, aiutati dalle responsabili dell’Oratorio Romina e Daniela, hanno preparato pop corn, patatine, coca cola ed aranciata per tutti.

“Volevamo far vivere ai bimbi della nostra comunità un momento di allegria e condivisione e l abbamo fatto. Ci teniamo a ringraziare Don Genny per la fiducia che ci dà ogni volta, il comitato festa per aver offerto cibo e bibite ai bambini ed Eugenio per averci aiutato a montare e smontare le apparecchiature. Ora attendiamo la serata di domani per l ultimo appuntamento insieme con la proiezione di “Lilo e Stich”, ci spiega Arianna.

Vi inviamo in tanti quindi domani alle ore 20.30 per l’ultima splendida serata del cinema sotto le stelle alla parrocchia Monteleone.

Nota stampa

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page