Dopo il sold out di ieri, con l’entusiasmo di ventiduemila fans sotto una pioggia battente, questa sera alle 21 nuovo appuntamento a piazza del Plebiscito con i Co’Sang.

Luchè e Ntò porteranno sul palco i pezzi che hanno segnato la storia del rap italiano e il nuovo lavoro realizzato in studio, Dinastia.

L’album, ad una settimana dal debutto, ha scalato le charts di FIMI/GfK Italia, conquistando il primo posto della classifica album e della classifica formati fisici. I Co’Sang, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare a tutta l’Italia. La scaletta si apre con “Nu creature int’o munno” per chiudersi con due brani storic, “Int’o rione” e “Vita bona”. Tra le guest dello show di ieri, i Club Dogo, Paola Imprudente, El Koyote, Fuossera, Geeno e Geolier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page