Tra le principali tendenze beauty che nell’ultimo periodo hanno riscosso più successo, le maschere LED per il viso sono le vere protagoniste: a renderle famose non sono state solo le celebrities che attraverso i loro profili hanno diffuso immagini e video indossando questo oggetto, ma anche serie tv che hanno portato questo innovativo strumento di bellezza sul piccolo schermo.
Se tempo fa le maschere LED per la skincare del viso erano un lusso che ci si poteva permettere solo nelle SPA e nei centri benessere, oggi è comune averle a casa propria e molte persone stanno infatti sostituendo le maschere in tessuto usa-e-getta con questo oggetto duraturo. Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile, riconosce questa tendenza all’interno della propria piattaforma, dove le ricerche per le maschere LED per il viso sono cresciute del 70% rispetto all’inizio dell’anno.
Le ricerche si sono tradotte in acquisti: dall’inizio dell’anno, gli acquisti delle maschere LED per il viso su Wallapop sono aumentati del 65%. Un dato che evidenzia come spesso chi cerca questo tipo di oggetti è fortemente intenzionato ad accaparrarselo, dimostrando come per molti stia diventando un elemento must-have nella skincare quotidiana.
E chi invece ha provato il nuovo trend, ma ha deciso che non fa proprio per sé, dovrebbe approfittare del boom di ricerche e acquisti per mettere in vendita maschere LED per il viso che si hanno nelle proprie case ma che non si utilizzano. Caricando l’annuncio su Wallapop si incontrerà presto l’interesse di potenziali acquirenti che non vedono l’ora di testare il prodotto e, allo stesso tempo, si potrà avere un guadagno extra da investire nelle prossime tendenze beauty!