Si è tenuto ad Aversa il congresso cittadino del Partito Democratico, che ha sancito l’elezione per acclamazione di Vincenzo Angelino a nuovo segretario.

Un momento partecipato e significativo, che apre una nuova fase della vita politica del partito in città.
“Si apre una stagione che riparte nel solco dell’unità e della pluralità” – ha dichiarato Angelino al termine dei lavori congressuali.

Nel corso dell’assemblea presieduta da Elena Caterino è stato anche ufficializzato il nuovo direttivo cittadino composto da:
Marco Villano, Francesci Gatto, Mariavittoria D’Alterio, Francesco Del Franco, Alessia Abate, Laura Treviso, Francesco Giuliano, Rosa Stabile e Luca De Rosa.

Il congresso ha rappresentato non solo un momento formale, ma anche un’occasione di confronto e rilancio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del Partito Democratico ad Aversa e avviare un progetto condiviso, radicato sul territorio e capace di rispondere con concretezza ai bisogni della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page