L’attesa è quasi terminata. L’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta) si prepara ad ospitare una vera e propria leggenda vivente della console: il dj, producer e remixer statunitense Tedd Patterson. Un artista capace di plasmare in modo sublime il ritmo dell’House music, diffondendo il suo inconfondibile groove da New York ai dancefloor più esigenti del globo.
L’appuntamento da non perdere, per i clubber campani, è per sabato 13 dicembre, a partire dalle 23.30, nel locale di via Mezzagni, cornice di un evento unico, che promette di ridefinire il concetto di “serata indimenticabile”.
Non un semplice dj-set, ma un’immersione totale nel cuore pulsante della musica elettronica. Una notte adrenalinica, durante la quale – senza temere smentite -, la selezione musicale si trasformerà in opera d’arte e il mixer, in bacchetta magica.
Tra i dj più amati e stimati a livello mondiale, istituzione dell’House Music, Tedd Patterson, si distingue per il suo sound eclettico e imprevedibile, che fonde stili classici e contemporanei, sonorità underground, deep e ritmi percussivi vicini all’afro.
Ha collaborato e condiviso la console con icone del calibro di Louie Vega, Frankie Knuckles e Tony Humphries, esibendosi in alcuni dei locali più esclusivi al mondo: dal Cielo di New York al Ministry Of Sound di Londra passando per il Pacha di Ibiza.
Oltre lui, sabato notte all’Hype, si alterneranno dj Simi e Vibra. Infoline: 377 0283207
Sabato 13 dicembre
Discoteca Hype – via Mezzagni 40 – Castel Volturno (Caserta)
