Share parziale per la quarta serata del Festival della canzone italiana di Sanremo, quella delle cover, forse quella più vincente nei contenuti. Un palco ricco di co-conduttori anche in questa nuova puntata fra le battute poco originali di Alessandro Siani, la divina Bianca Balti che si aggiudica la promozione assoluta di questa puntata, emozioni e nuovi tormentoni estivi.

Nel frattempo giornalisti, esperti e designer stilano le pagelle della seconda serata e Grazia Urbano, la stilista internazionale di origini pugliesi, ha espresso il verdetto.

“Un sorriso travolgente. Una donna elegante e raffinata non poteva che vincere questa pagella come migliore della serata. Stile raffinato e abiti da sogno rispecchiano il suo ruolo in questa serata. Madrina d’eccezione nella vita e nella scena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

You cannot copy content of this page