Mugnano: Dopo il rinvio forzato degli eventi previsti per il 22 e 23 ottobre a causa dei disagi logistici legati agli scioperi degli autotrasportatori, l’Amministrazione Comunale ha riprogrammato le tappe conclusive dei festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Gesù. L’atteso concerto del cantante Rosario Miraggio è stato ufficialmente fissato per giovedì 29 ottobre 2026, con inizio alle ore 21:00. L’evento musicale, che gode del patrocinio del Comune di Mugnano e della Regione Campania, si terrà nella cornice di via Giuseppe Di Vittorio.

Ad arricchire la serata ci sarà un’ampia area dedicata allo “Street Food”, con l’allestimento di numerosi stand gastronomici gestiti dalle realtà locali. L’offerta culinaria coprirà un vasto assortimento di specialità tradizionali e cibo da strada: Gastronomia Dega proporrà salumi, formaggi e il tipico cuzzetiello con soffritto; Il Ghiottone servirà panini e fritture; Pizzeria Goodlife e Pizzeria Cacace offriranno pizze a portafoglio, calzoncini e frittura all’italiana; la Macelleria Ma.Vi. preparerà provolone impiccato e arrosticini, mentre Pastfood si dedicherà alla pasta e patate preparata al momento. Sarà inoltre presente lo stand della Casa della Solidarietà con involtini di wurstel, patatine e vino locale.

A completare il villaggio gastronomico saranno le postazioni dedicate ai dolci e al ristoro: la Pasticceria Antimo Di Rosa offrirà il proprio assortimento di dolci e biscotteria artigianale, Nutellandia proporrà graffe e cornetti farciti, e il Bar Giusy garantirà il servizio di bibite, caffè e snack vari.

You cannot copy content of this page