Quando l’alcol in circolo non è ancora sufficiente, basta rubare una bottiglia di champagne e fuggire. Non è un invito a delinquere ma quello che pare abbia pensato un 26enne romeno incensurato, cliente di un bar di Mugnano.

E’ pomeriggio inoltrato quando il giovane, già evidentemente ubriaco e barcollante, ha parcheggiato il suo tir a pochi passi da un bar.

Ha bevuto qualche altro goccio e, prima di andare via, ha agguantato una bottiglia di bollicine ed è corso via a gambe levate.

I proprietari l’hanno inseguito, lui si è rifugiato nell’abitacolo del camion.
Ha messo in moto e spinto il piede sull’acceleratore.

Forse per i riflessi appannati, la fretta o l’ansia di prenderle, il camion è finito contro un’auto parcheggiata.

Bloccato prima dai gestori del locale e poi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Marano, il 26enne è stato denunciato per furto aggravato. Il veicolo è stato sequestrato, la patente sospesa.

Sala Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

You cannot copy content of this page