L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

ATTUALITA’. “Biketyson”, il nuovo marchio di biciclette elettriche e monopattini è già un successo

La quarantena ha rappresentato per tutti un periodo molto complicato che ha messo a dura prova l’economia nazionale e ha messo in ginocchio tantissimi lavoratori.

In questo contesto, quindi, sono da evidenziare tutti coloro che cercano di ripartire con nuovi progetti e nuove proposte. E’ il caso di Antonio Simioli, giovane imprenditore, proprietario della concessionaria “Auto per tutti“, che a maggio ha deciso di creare il marchio “Biketyson“, che vende biciclette con pedalata assistita e monopattini.

In un momento così difficile ho deciso di mettermi in gioco. – afferma Antonio Simioli – Quello delle biciclette con pedalata assistita e dei monopattini è un mondo ancora acerbo, ma che è pronto ad esplodere. Noi ci abbiamo messo la faccia, convinti che questo possa essere un modo per contribuire alla ripresa economica dopo il covid, rispettando la natura con prodotti green e ed ecologici“.

Tutti prodotti made in Italy e di grande qualità quelli selezionati. “Abbiamo scelto marchi di prima qualità e sopratutto italiani: Argento, Ducati e Icone. Poi, chissà, un giorno potremmo iniziare anche a produrli da soli”.

La sede principale si trova a Via Santa Maria a Cubito, ma sono già tanti i punti vendita che hanno richiesto i prodotti da poter vendere presso i propri negozi. “Diversi commercianti – continua Simioli -mi hanno chiesto di poter utilizzare il marchio per diventare punto vendita Biketyson. In due mesi abbiamo venduto già 50 biciclette, segno che i cittadini sono sensibili al tema ambientale e apprezzano questo tipo di prodotti. Mi auguro che anche le Istituzioni capiscano il potenziale di questa scelta, creando piste ciclabili e maggiori spazi per i ragazzi“.

I prodotti sono acquistabili anche attraverso un finanziamento a tasso zero. “Una scelta per consentire a tutti di poter acquistare questi mezzi di trasporto con una spesa contenuta” – il commento di Antonio.

Nel giro di poche settimane, dunque, la scelta di Antonio Simioli sembra già aver riscosso un buon successo. “Sul sito(in allestimento) e sulla pagina facebook – conclude l’imprenditore – è possibile consultare e conoscere i nostri prodotti. Per chi, invece, volesse vederli da vicino può venire a trovarci in sede“.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS