Tullio Mastrangelo, attuale consigliere d’amministrazione di United Risk Management S.p.A, è stato Comandante e Direttore Centrale Polizia Locale e Sicurezza del Comune di Milano. Partecipa come esperto di sicurezza urbana e di risk management territoriale in numerose commissioni presso enti istituzionali. “Sono onorato di rappresentare il comparto dei servizi di sicurezza privata – ha commentato il nuovo Presidente dell’Anivp – un comparto che contribuisce in maniera importante a soddisfare il bisogno di sicurezza della collettività attraverso la tutela del patrimonio pubblico e privato. L’impegno dell’associazione verterà sostanzialmente su tre direttrici programmatiche – ha continuato Mastrangelo – asimmetria del mercato del lavoro, le semplificazioni amministrative e l’ampliamento dell’ambito d’intervento della vigilanza privata”.
Si è tenuta ieri , presso la sede di Confcommercio a Roma, l’Assemblea Annuale dell’Anivp, il marchio storico della rappresentanza del comparto dei servizi di sicurezza privata, aderente Confedersicurezza. Nel corso della parte riservata agli associati si è proceduto al rinnovo delle cariche associative con l’elezione di Tullio Mastrangelo a nuovo presidente dell’associazione per il triennio 2024-2027. La squadra del nuovo presidente è composta da quattro Vice Presidenti, Fabrizio Favole, Marco Galliani, Giulio Gravina, Paolo Spollon.
Per il Dott. Giuseppe Alviti   Presidente Nazionale ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE si va di male in peggio la casta che si auto elegge dopo l elezione dell’ imprenditore degli hamburger oggi un ex comandante dei vigili urbani che nulla sa e conosce della vigilanza privata specialmente della macelleria sociale in atto con 12/16/29 ore di lavoro continuate in condizioni da lager in cantieri senza servizi igienici ,acqua e corrente elettrica.
Come Associazione nazionale guardie particolari giurate ci poniamo sempre a favore di una fattiva collaborazione onde migliorare e tutelare le condizioni lavorative degli operatori e migliorare la competitività degli Istituti di vigilanza ha concluso Alviti.
Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page