L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca Salute Sanità Scuola

BACOLI. Emergenza Covid-19: positivo studente della “Paolo di Tarso” di Bacoli

Bacoli: Nuovo caso di positività al virus tra gli studenti di Bacoli. Questa volta è un alunno della scuola media inferiore della sede centrale della ‘Paolo di Tarso‘.

Il giovane studente ha avuto la febbre e, da quando ha manifestato sintomi, è rimasto a casa. Immediatamente è scattato il protocollo di igienizzazione e sanificazione del plesso, mentre in sinergia con l’Asl, si sta provvedendo a contattare tutti gli studenti e gli insegnanti della classe di prima che l’allievo frequenta. Disposto il tampone e l’isolamento domiciliare. “Per precauzione – ha annunciato il sindaco Della Ragione – la classe resterà in isolamento. La scuola, una volta sanificata, potrà continuare ad essere aperta per svolgere le proprie attività”.

E’ il terzo caso di positività che in pochi giorni si verifica in una scuola di Bacoli. Intanto nella cittadina flegrea nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 4 casi di contagio, di cui tre nello stesso nucleo familiare. In totale le persone positive sono 14: due ricoverate in ospedale e dodici in isolamento domiciliare.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS