L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Sport

CALCIO FEMMINILE. In arrivo il gioiellino Tozzi per l’Independent

Marano: Martina Tozzi,classe 2000, esterno destro, la sua capacità di saltare l’uomo l’ha resa appetibile a parecchie squadre, una giovane sicuramente di gran futuro. Trasferita a titolo definitivo dal Napoli Femminile del Presidente Carlino.

Inizia la sua crescita calcistica con la Domina, dove fa l’esordio in B già a 14 anni. Dopo 2 anni passa alla Virtus Partenope per 4 anni dove vince il campionato under17, il campionato di serie C e disputa anche un campionato di serie B.
Partecipa anche alla rappresentativa con Mister Esposito e una presenza in stage per la nazionale italiana nel 2013.

Passaggio poi al Dream Team per un anno e mezzo dove vince il campionato di eccellenza. L’ultima esperienza prima di giungere all’Independent la fa nella primavera del Napoli Femminile dove il campionato viene interrotto per emergenza Covid-19.

Le prime parole del neo acquisto: “Sono entusiasta di questa nuova avventura, il campionato sta per iniziare e non vedo l’ora di scendere in campo e vincere per raggiungere obiettivi importanti. Sono contenta di aver ritrovato alcune mie compagne di squadra e di conoscerne delle nuove”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS