Castel di Sangro: Tutto facile per il Napoli in amichevole contro l’Augsburg: i campioni d’Italia trionfano 1-0 a Castel di Sangro. Privi di Osimhen e Kvaratskhelia, entrambi out per problemi fisici, gli uomini di Garcia dominano in lungo e in largo il primo tempo, andando poi a colpire nella ripresa: a decidere il match è Rrahmani, che al 62’ stacca di testa sul preciso corner di Elmas. Buon test in vista dell’inizio della prossima stagione.

Buon test per il Napoli, che senza Osimhen Kvaratskhelia piega l’Augsburg per 1-0 a Castel di Sangro. Primo tempo quasi completamente appannaggio dei partenopei: nelle prime fasi la squadra di Garcia gestisce tanto il possesso del pallone, andando vicino al gol in svariate occasioni. Al 20’ è Simeone a sprecare, dopo un’azione corale ben congeniata. L’attaccante argentino sfiora la rete in altre occasioni, senza però riuscire a trovare la marcatura. Poco prima della chiusura del primo tempo ci prova anche Politano, senza successo. Si rientra negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

I campioni d’Italia sbloccano la gara in avvio di ripresa: al 62’ corner battuto perfettamente da Elmas, che incontra l’incornata di Rrahmani, per l’1-0. A venti dalla fine il classico valzer di cambi, con le seconde linee che mettono minuti nelle gambe in vista della stagione. Finisce 1-0, con il Napoli che trionfa senza troppe intemperie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page